giovedì 11 aprile 2013

UNA BORSA PRIMAVERILE!

Anche io ho voluto fare come la signora Lilia...la maga delle borse: e con alcuni pezzi di tappezzeria e alcuni scampoli di sete, ho fatto questa borsa abbastanza capiente...ci ho messo per personalizzarla un bel fioccone, i manici sono ricavati da vecchia borsa che aveva manici di plastica e li ho rifoderati con la stoffa dello stesso colore della borsa, e in più ci ho messo anche la cerniera per chiudere bene la borsa...noi italiani abbiamo la mania delle cerniere...si sa anche il motivo!!!!
il modello l'ho preso da qui.
è molto bella e versatile.
Grazie Ulla per il pattern!

4 commenti:

nella ha detto...

...non so chi sia la signora Lilia ...certo è che questa borsa...oltre ad essere carinissima avrà presto una gemella!!!!!!!!!!!
Un bacio!
Nella

nella ha detto...

...non so chi sia la signora Lilia ...certo è che questa borsa...oltre ad essere carinissima avrà presto una gemella!!!!!!!!!!!
Un bacio!
Nella

Anonimo ha detto...

How do Microsoft and the owners of Firefox make money? Google is planning to create a browser also to compete with them called "chrome". I was wondering where does the source of revenue come in? There are no ads, etc. These programs are free..
[url=http://bonoes.webs.com/l bono es[/url]

Potrebbepiovere ha detto...

bella!