venerdì 10 febbraio 2012

CAPPOTTINO PER CHIUHUAUA




visto che trovo difficoltà a trovare un sito in italiano per realizzare un cappottino o maglioncino per il mio chiuhuaua che stia bene in tutti i sensi nella sua forma e misura..ne ho realizzato uno di mio progetto che ve lo propongo attraverso questo semplicissimo schema.
Io l'ho lavorato a ferri n°4 con lana tipo sport...ma vanno bene gli avanzi perchè ce ne vuole talmente poca per un cane del peso di 2.5 Kg. sono sufficenti un gomitolo da 50 Gr.
Appena lo ha indosso vi posto la foto del mio Rocky con il cappottino.
Spero che sia chiaro per voi caso mai me lo fate sapere per email.
Se cliccate sull'immagine lo leggete bene ingrandito.

1 commento:

Pepe ha detto...

Ciao, Falvia! L'ho preso a Lecco, credo si chiami Pezze di mondo. Ma puoi trovarlo anche da Roberta de Marchi, che è ben fornita e vende anche on-line (cerca sul sito se c'è). Ha un negozio a Merate e uno a Milano.