venerdì 8 luglio 2011

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAA!.....

ragazze oggi è arrivata la mia favolosa taglia cuci della Bernina!!! non sto più nella pelle e non vedo l'ora di usarla!! è complicatissima ma come per tutte le cose piano piano riuscirò ad usarla!!!

TROUSSE

Utilizzando gli avanzi del tessuto dei coralli, ho realizzato questa simpaticissima trousse a forma di conchiglia. da portare al mare, per mettere e portare piccole cose quando uno va a fare le passeggiate per non doversi portare tutto il borsone da spiaggia. Il modello è di Chiara di "my country nest".

MARE, CORALLI, STELLE MARINE, ROSSO...

per la mia casa in Sicilia, che è dei toni del rosso, che ricorda il corallo, il vulcano, il rosso pompeiano...ho realizzato questi bellissimi table runner all'americana. sono delle semplici strisce di stoffa, che si usano al posto delle tovaglie, senza dover sempre lavare e sporcare tutto, sui posti dove uno mangia. Il tema ovviamente sono i coralli e le stelle marine. Mentre per la mia casa qui al mare è sui toni dell'azzurro!!! poi posterò le foto.

ROCKY...A TAVOLA!!!!

una delle mie istantanee di Rocky quando sta seduto a tavola...con tanto di tovagliolo!!! è dolcissio e molto educato....