mercoledì 31 agosto 2011

ROSSO CORALLO!



per la mia casa in Sicilia avevo lasciato una parete che avevo intenzione di dipingere...ho realizzato un disegno di questo corallo e dipinto con lo stesso colore della parete disposta a lato, e richiama gli altri coralli disposti nel salone della mia casa, visto che la casa è al mare. molto suggestivo e chi ha visitato la mia casa molti mi hanno fatto i complimenti per l'originalità dell'idea. Mentre sempre sul tema del corallo ho realizzato con la tecnica del PUNCH NEEDLE questo rametto di corallo.....ancora devo pensare a cosa farci o un cucsino di quelli grandi grandi con bordure che richiamano il corallo oppure un semplice quadretto da appendere qualche angolo... vedo cosa fare.

Ben vengano i vostri consigli e suggerimenti!!!

Nessun commento: