mercoledì 20 ottobre 2010

HO TROVATO LA PENNA CON IL NOME...

questo post per Laura, ho trovato la penna dei miei ricordi di ragazza quando il mio ragazzo (attuale marito) stava a Portogruaro per il servizio militare e mi ha regalato questa penna personalizzata con "incisi" i nostri nomi...quanta acqua è passata sotto i ponti...della giovinezza.
Laura se clicchi sulla foto vedrai i particolari ingranditi ma non facili da capire la tecnica.
i fili usati sono sintetici come se fossero mulinè ma non lo sono.
fammi sapere se riesci a capire qualcosa.!

4 commenti:

Laura ha detto...

Flaviaaaaaaaaaaa, grazieeeeeeeee!!!!!!!
Sono quasi commossa sai...finalmente ne vedo una. E' bellissimaaaaaaaa!!!!!
Il filato usato è piccolissimo vero? La penna è lunga quanto una bic?
Ti dispiace se metto il collegamento alla tua penna nel mio blog? Posso?
Credo anche io che non siamo riuscite a trovare la parola giusta per la nostra ricerca ma ho finito le idee purtroppo.
Hai visto nel mio blog che una persona mi ha scritto di saperla fare e che mi avrebbe dato altre notizie. Gli ho mandato una e.mail ma ancora non mi ha risposto.
Ma noi non ci arrendiamo vero?
Grazie, grazie, grazie

Anonimo ha detto...

siii.. è proprio come le facevo io da ragazzo, col ciuffo e a corona... che bei ricordi.. e come dicevo nel blog di laura mi era venuto lo sfizio di rifarne..
grazie flavia

gianpaolo
napoli

dibasal ha detto...

Ciao Laura,mi chiamo Salvatore ho visto il tuo post e volevo dirti che io sono capace di fare queste penne personalizzate ,imparai quando feci el servizio militare.Sono molto belle e quando le regali sono molto apprezzate.Ti mando un saluto ciao

Anonimo ha detto...

PER FAVORE DIMMI COME FARE LA ZETAAA