lunedì 21 aprile 2008

PATCHWORK A.....BRESCIA

Guardate invece qui che ho trovato al vecchio Duomo di Brescia nella cripta e nella navata, una mostra di tessuti con serie di vestiari chiesastici realizzati da un artista...non ho parole per il suo lavoro...ammirate voi stesse .


ogni abito era colorato secondo i rituali della chiesa:

viola per la Pentecoste, rosso per il Natale e cosi via..ho solo fotografato le più significative e quelle più patchworkiane.


PUPAZZI, PUPAZZI E PUPAZZI!

una rana porta plaid di pile....si potrebbe copiare l'idea!!!

e invece qui una vetrina così "leccosa" ma purtroppo chiusa perchè era domenica con questi favolosi pupazzi tutti da ammirare, da desiderare e da comprare!

SCARPE

guardate invece qui, queste favolose "scarpe" da escursionisti!?....dovrebbero essere favolose per essere messe in vendita così..sono ben fatte!

A LUGANO

Ragazze, dopo questa mia assenza, che per vari motivi non ho potuto lavorare sul mio blog, vi faccio vedere una serie di foto che ho fatto durante il fine settimana perchè ero stata invitata da una mia amica per festeggiare i suoi 50 anni a LOCARNO, e quindi non ho esitato a farvi vedere queste immagini fatte durante le mie gite nei dintorni.....loro in Svizzera si lamentano così....??!! e noi che dobbiamo dire!!!???(in 4 con uno stipendio di 1500,00 euro?)....